15.5.07

Troia:

Storica città mediorentale le cui porte, previo pagamento, venivano aperte a tutti.

(inviata da Nickde)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sferzante
Bevanda energetica per armadi stanchi

badile ha detto...

occidentale: regione destra del cavo orale

accidentale: incidente che coinvolge la dentatura

badile ha detto...

recidiva: donna famosa che continua a commettere il reato di evasione fiscale

Anonimo ha detto...

Ci viene in mente l'ultimo libro di Sandro Veronesi, "Brucia, Troia".
Ma... mica oltre a Nickde esiste anche Namede?

Hunt ha detto...

@STF: :DDD non credo! però... posso chiedere la prossima volta che lo sento.

-- The Rock -- ® ha detto...

Ora venite anche nel mio bellissimo forum a spammare....

Luridi Bastardi, ora vi faccio vedere io, le mie risposte a questo test vi lasceranno di stucco, anzi, di fuckin’ merda, shit, fuckin’ yeah!



1 ma è proprio vero che lei conosce l'inglese? e se sì,può darci una dimostrazione? -Yeah!!!

2 lei è davvero simpaticissimissimo, se ne rende conto? -Siete voi che continuate a negarlo, io sono simpaticissimamente divertentissimo!

3 cosa sa dirci sulle voci che insinuano che lei è stato bannato dall'admin di macitynet? cosa prova a riguardo? -Ho già preso l’IP dell’amministratore e l’ho scritto con lo spray su tutti i cavalcavia della Modena-Brennero, ora vedremo se avrà ancora voglia di fare l’arrogante!

4 cosa ne pensa del detto 'meglio bannare che essere bannato'? da quante ore non ha bannato nessuno? -Ridete pure, ma io ho bannato anche mia madre una volta!

5 è ancora convinto che il suo fact sui denti del jujitsu meritasse la homepage? se sì, perchè? -E’ il fact migliore mai scritto da chiunque, non l’avete capito che io sono al livello dei grandi facters se non meglio? I gestori di WLCN non capiscono un cazzo!

6 come si trasforma una comune tracotanza in sferzante indisponenza? vuole darci un saggio? -Cosa c’è che non capisci, spammer del cazzo? Cosa c’è da capire? Fuck you, mexican bitch, basta con ‘sti disegni del cazzo senza gli occhi, fuckin’ bastards!

7 possiamo avere il suo numero di telefono e il suo indirizzo? se no, why? -No, se no mi fate fottuti scherzi del cazzo, ma io sono troppo furbo per voi!

8 che precauzioni ha preso contro quei manigoldi che le rubavano i facts leggendole il pensiero? -Ho rilevato mentalmente i loro IP, e presto li ridurrò sul lastrico e li farò incarcerare tutti, fottuti bastardi del cazzo di merda!

9 cosa ne pensa del blog 'wehatetherock(a)'? le piace lo sfondo? -Siete dei figli di puttana, ficcatevelo nel culo il vostro blog, venite sul mio forum, che è più fuckin’ bello!

10 è tuttora convinto che il suo forum sia e resti il più bello? -Certo, cazzo, l’ho appena detto, cos’è che non capisci, fottuta merda del maledetto cazzo fottuto?

Ve l’ho messo nel culo, eh? Ahahahahahah!!